Marcello Bombardi

my climbing life

featured video

Video

Prima ripetizione dello storico passaggio boulder “Bellerofonte” 8A in Valle Gesso, aperto da Christian Core e irripetuto da oltre 10 anni per un durissimo movimento sotto il tetto. Grazie alla guida di amici cuneesi che mi ci hanno portato sono riuscito a risolverlo dopo aver trovato una method più facile grazie ad un aggancio di punta.

italian climbing files - epictv

Terzo episodio della serie “The Itlian Climbing Files” in cui vado con Anais al Rifugio Levi e ripeto due blocchi classici della zona. Montaggio del video da parte di Andrea Cossu di gran classe! Cliccate sull’immagine per vedere il video!


“K-Rock radio station” 8b+, una delle vie più dure della Pietra di Bismantova. La via che ho provato di più tra quelle del posto e che poi, dopo tanto che non la provavo, ho salito velocemente dopo il viaggio a Sperlonga. Moschettonare la catena è stata una sensazione incredibile!!


Video della salita di “Il signore degli anelli” 8a+ a Ceriola, il boulder più duro che ho salito finora. Peccato per la bassa definizione del video, dovrò fornirmi di una macchina foto migliore la prossima volta!


“Il matto” 8a, fantastica linea ai Lagoni! Grazie a Michele Caminati per le riprese e il montaggio del video.

Vecchio video della mia salita della seconda parte del famoso boulder “Die Unendliche Geschichte” (“La storia infinita”) a Magicwood. Aspettando l’occasione di provare l’intera linea!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...